
Che Dio ci aiuti 8 anticipazioni nona puntata, 1 maggio
Tutte le anticipazioni sulla trama della nona puntata di Che Dio ci aiuti 8
Contenuti
Giovedì 1 maggio 2025 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la nona puntata della stagione 8 della fiction Che Dio ci aiuti: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della nona puntata di Che Dio ci aiuti 8, in onda l’1 maggio 2025, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Alla Casa del Sorriso arriva Suor Costanza, che mette in allarme Azzurra. Intanto, Pietro e Cristina sono convinti che la notizia che hanno dato a Lorenzo gli abbia procurato uno shock tale da rimuovere quell’informazione.
Lo psichiatra, infatti, non ricorda nulla e così Pietro e Cristina cercano di farglielo sapere (di nuovo) con cautela. Mentre Olly è ancora tormentata dai flashback che le balzano alla memoria durante il sonno, per Melody e Corrado è arrivato il giorno del loro primo appuntamento.
Rosa, la sorella di Azzurra, si presenta alla casa-famiglia, insieme al compagno e a una bimba. Rosa ha bisogno di qualche consiglio sulla sua situazione familiare, ma Azzurra è certa che la sorella non le stia dicendo tuttala verità.
Intanto, Lorenzo finge che la relazione tra Cristina e Pietro non lo turbi affatto. Il direttore è così concentrato sul figlio e Cristina che non si accorge che Olly lo evita e accampa scuse per non fare le sedute di terapia.
Anticipazioni sulla nona puntata di Che Dio ci aiuti 8 dell 1 maggio
Stando alle anticipazioni sulla trama della nona puntata di Che Dio ci aiuti 8, nell’episodio 17, intitolato Omnia vincit amor, mentre Lorenzo e Azzurra seguono il caso di un bambino abbandonato dalla madre, Lorenzo si interroga sulla relazione tra Cristina e Pietro e cerca di mettergli i bastoni tra le ruote.
Intanto, la relazione tra Melody e Corrado sembra procedere a gonfie vele. Ma ad Azzurra non sfugge l’atteggiamento troppo accondiscendente della ragazza nei confronti di Corrado. Infine, Olly mette in discussione l’amore che suo padre provava per lei.
Nell’episodio 18, intitolato Tra bianco e nero, mentre si occupa del caso che vede coinvolti un padre e un figlio che non si vedono da tanti anni, Azzurra si offre di aiutare Olly alla ricerca di risposte su suo padre. Melody, invece, è nervosa a causa della resa dei conti con Sandrino. Intanto, Lorenzo si chiede se è giusto aver messo in discussione l’amore tra Pietro e Cristina.
Nel frattempo, Cristina scopre che Lorenzo ha fatto una cosa sconvolgente contro di lei, tanto da chiedersi se vale la pena continuare a restare alla Casa del Sorriso. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla nona puntata della fiction con Francesca Chillemi, in onda l’1 maggio 2025.
Dove vedere in streaming la nona puntata di Che Dio ci aiuti 8
Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Che Dio ci aiuti 8 anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo le precedenti sette stagioni e piano piano verrà caricata anche l’ottava.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Che Dio ci aiuti 8 vengono rese disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. La prima è stata disponibile in anteprima. Attualmente abbiamo le prime sette.