Che Dio ci aiuti 7 non va in onda giovedì 9 febbraio: quando torna
La stagione 7 di Che Dio ci aiuti si ferma per una settimana: la puntata di giovedì 9 febbraio 2023 non va in onda, quindi quando torna la fiction?
Che Dio ci aiuti: la puntata del 9 febbraio 2023 non va in onda
Ci risiamo, come da diverse stagioni a questa parte anche stavolta il Convento degli Angeli Custodi chiude brevemente i battenti. Che Dio ci aiuti e la sua stagione 7, infatti, si fermano per una settimana e la puntata che sarebbe dovuta esserci giovedì 9 febbraio 2023 non va in onda.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi sarebbe trattato della quinta puntata, la seconda delle nuove storie senza Suor Angela (Elena Sofia Ricci). Ma mentre Azzurra (Francesca Chillemi) si barcamena tra un problema e l’altro nella gestione del Convento accanto a Emiliano (Pierpaolo Spollon), la fiction cede il passo al Festival di Sanremo.
È la tradizionale kermesse della canzone italiana, infatti, a provocare lo stop di Che Dio ci aiuti e della puntata che sarebbe dovuta andare in onda giovedì 9 febbraio 2023. La serata che da palinsesto era riservata alla fiction sarà invece la terza della gara canora condotta nuovamente da Amadeus.
Di conseguenza, quando torna Che Dio ci aiuti 7 con la quinta puntata?
Quinta puntata Che Dio ci aiuti 7: quando va in onda
Gli appassionati della fiction targata Lux Vide non si preoccupino, l’attesa di rivedere aperte le porte del Convento degli Angeli Custodi non sarà infinita. Che Dio ci aiuti 7, infatti, torna la settimana successiva con la quinta puntata, prevista al momento per giovedì 16 febbraio 2023.
Se diciamo “al momento” è perché come per tutta la programmazione TV in generale non è possibile essere del tutto certi che non capitino altri imprevisti o slittamenti. Talvolta è accaduto per esempio che l’appuntamento settimanale fosse doppio, oppure anticipato di qualche ora.
Insomma, nulla è veramente ufficiale, a parte l’amore del pubblico verso questa serie che non smette di fare incetta d’ascolti e si avvia per una strada liscia come l’olio verso un sempre più probabile rinnovo.