Ecco anche le anticipazioni della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 7 che andrà in onda giovedì prossimo, 19 gennaio 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 19 gennaio 2023

Le vicende che ruotano intorno al Convento degli Angeli Custodi hanno sempre come perno Azzurra, Suor Angela e la sua squadra di ragazze deboli in cerca di aiuto.

Intanto, nell’Episodio 3 dal titolo Restare o partire il vescovo incontra Suor Angela, e dal loro colloquio ermege l’urgenza della suora di partire.

Per il momento, però, Angela si tormenta in silenzio e, volendo trovare distrazioni, farà da spalla a Emiliano che è sulle tracce di Sara. L’estetista, giunta al Convento con Elia, pare si sia infilata in un pasticcio.

Nel mentre, Suor Teresa capisce che la sorella le ha nascosto un segreto e ne rimane angosciata.

Secondo la trama dell’Episodio 4, intitolato Progetti, invece, Azzurra entra in crisi a causa degli ultimi eventi. Suor Angela ha dovuto lasciare il Convento e tutto sembra pesare sulle sue spalle, ora. Per questo la novizia si dice convinta a voler ripristinare le cose, in un modo o nell’altro.

Frattanto Ludovica nutre forti sensi di colpa per quello che ha fatto a Ettore, e stando alle anticipazioni alla seconda puntata di Che Dio ci aiuti 7 del 19 gennaio 2023, anche Catena è in ambasce. La ragazza, infatti, non sa che fare della sua vita ma è determinata a scoprire che futuro l’attende.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming e replica seconda puntata

La seconda puntata di Che Dio ci aiuti 7 del 19 gennaio 2023 sarà in diretta streaming su RaiPlay nel giorno di messa in onda. Torna poi in versione on demand sempre sulla stessa piattaforma, alla scheda del programma, immediatamente dopo il passaggio televisivo. Che Dio ci aiuti 7 è anche in replica su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre), dove la seconda puntata è riproposta sabato 21 gennaio alle ore 21.25