Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni quinta puntata 16 febbraio 2023
Torna Suor Costanza ma ne combina una dietro l’altra: Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni quinta puntata giovedì 16 febbraio 2023
Giro di boa per la stagione 7 di Che Dio ci aiuti, giunta con quella di stasera giovedì 16 febbraio 2023 alla quinta puntata del nuovo ciclo di episodi, ma cosa ci dicono le anticipazioni? Scopriamolo qui sotto insieme a tutti gli aggiornamenti sulla fiction Rai con Francesca Chillemi, Pierpaolo Spollon, Valeria Fabrizi e la partecipazione di Elena Sofia Ricci.
Mentre Suor Angela si tiene occupata in carcere, dove si prende cura di detenute come lo è stata anche lei, Azzurra fa i conti con i guai al Convento degli Angeli, dove le ragazze devono prendere fiducia in se stesse per spiccare il volo. Tra queste, la più fragile è senz’altro Sara (Federica Pagliaroli), che cerca l’amore non sapendo di averlo già trovato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa approfondiamo i contenuti della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 7 in onda stasera.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Anticipazioni quinta puntata Che Dio ci aiuti 16 febbraio 2023
L’Episodio 9, dal titolo La tua vocazione, vede Azzurra e Suor Teresa entrambe sulle tracce della vera madre di Elia. Tra un buco nell’acqua e l’altro le due hanno occasione di avvicinarsi scambiandosi qualche confidenza. Azzurra rivela parte del suo passato alla nuova madre superiora, che d’ora in avanti comincerà a rivedere il suo giudizio su di lei. Le anticipazioni alla quinta puntata di Che Dio ci aiuti 7 del 16 febbraio 2023 proseguono svelando che in convento arriverà Loredana. La donna ha un legame con Sara, di cui aiuterà a capire il passato. Infine, proprio Sara si serve di Elia per compiacere Emiliano, che intanto esamina a fondo la propria vita, facendo un bilancio su quanto si senta realmente felice.
Nell’Episodio 10, intitolato invece Pro bono, a farsi un esame di coscienza è Ludovica, la quale comincia ad avere dubbi sul futuro da avvocato. Per aiutarla a ritrovare fiducia nel proprio lavoro, allora, ci pensa Azzurra che la incarica di un caso pro bono. Frattanto Elia chiede a Emiliano di aiutarlo in una gara di braccio di ferro per un incontro padre-figlio a scuola.
Se inizialmente lo psichiatra è restio a prestarvisi, le sollecitazioni di Sara lo convinceranno a vincere le proprie resistenze. Infine, le anticipazioni alla quinta puntata di Che Dio ci aiuti 7 raccontano anche che Suor Costanza rientra in convento per dare una mano ad Azzurra. Peccato che, nonostante la buona volontà, l’anziana suora si dimostri goffa e impacciata.
Streaming e replica quinta puntata
Lo streaming (diretta o on demand) della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 7 in onda stasera 16 febbraio 2023 è previsto su RaiPlay, la piattaforma sulla quale rivedere tutte le produzioni Rai. Ad essa si accede se registrati al sito o all’App ufficiali, con il proprio profilo social o iscrivendosi direttamente al servizio. La replica della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 7 andrà invece in onda sabato 18 febbraio alle ore 21.20 su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre).