A un passo dal giro di boa (le puntate della fiction saranno infatti 10 in tutto) e anche dalla pausa dovuta a Sanremo, Che Dio ci aiuti 7 torna con la quarta puntata in onda giovedì 2 febbraio 2023, e due episodi di cui vi raccontiamo le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 2 febbraio 2023

Dalle anticipazioni della quarta puntata di Che Dio ci aiuti 7 apprendiamo che i nuovi episodi vedranno Azzurra indagare sul conto di Suor Teresa, ma anche Ludovica su quello della madre. Scorriamo meglio la loro trama.

Nell’Episodio 7 che si intitola L’amore ti cambia vedremo Azzurra nel pieno di una delle sue indagini. Il suo obiettivo è scoprire quali segreti nasconda Suor Teresa, che talvolta appare elusiva e sfuggente a proposito della sorella o del piccolo Elia.

Nel contempo Emiliano riceve l’invito a una cena elegante, e chiede a Sara di accompagnarlo. Durante l’evento, però, ogni cosa va per il verso sbagliato e lo psichiatra avrà bisogno di un po’ dello spirito della sua accompagnatrice per rivalutare le sue umiliazioni…

L’Episodio 8, dal titolo Le orme dei padri, vede invece Ludovica impegnata a scagionare la madre. Il giovane avvocato si è fatta accompagnare a Roma dalla compagna di stanza, l’insegnante di musica Cate. Nella Capitale, le due vanno alla ricerca di un documento che sarebbe utile a liberare la madre di Ludovica dalla sua condanna.

Quando però la ragazza mette le mani su quelle carte, le anticipazioni alla quarta puntata di Che Dio ci aiuti 7 rivelano che Ludovica apprenderà una verità che non crede possibile…

Streaming e replica quarta puntata

Potete rivedere la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 7 sia in streaming che in replica, rispettivamente su RaiPlay e Rai Premium.

Sulla piattaforma gli episodi saranno caricati subito dopo il loro passaggio in TV. La replica della fiction è invece prevista sul canale 25 del digitale terrestre il sabato successivo alla prima TV, vale a dire il 4 febbraio, alle ore 21.20