Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni ottava puntata 2 marzo 2023
Sara s’ingelosisce di Emiliano, che esce con un’altra. Che Dio ci aiuti 7: le anticipazioni dell’ottava puntata in onda giovedì 2 marzo 2023
Dopo il doppio appuntamento dell’ultima settimana, Che Dio ci aiuti riprende con la programmazione più tradizionale al giovedì sera. Il prossimo 2 marzo 2023 andrà in onda l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7, di cui qui scopriamo tutte le anticipazioni.
Rifacendoci ai comunicati ufficiali, altri due episodi aspettano i personaggi che abitano il Convento degli Angeli Custodi. Ora che Suor Costanza sta bene a seguito dell’operazione, che Ludo ha rivisto Ettore, che Cate continua a pendere dalle labbra del suo Giuseppe mentre Sara (Federica Pagliaroli) escogita uno stratagemma dietro l’altro per avvicinarsi a Emiliano, cos’altro accadrà? Vediamolo più sotto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)
Anticipazioni ottava puntata Che Dio ci aiuti 2 marzo 2023
Gli episodi dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7 in onda giovedì 2 marzo 2023 s’intitoleranno La donna senza sonno e Non era destino: ecco di cosa parleranno stando alle anticipazioni.
L’Episodio 15, dal titolo La donna senza sonno, prende le mosse dal caso di Corinna, una ragazza che Emiliano ha in cura e che ha gravi problemi di insonnia. Al Convento Suor Teresa è presa dalla necessità di trovare una famiglia al piccolo Elia, e si prepara ad avvertire il bambino che presto dovrà lasciare quella sistemazione per vivere con un nuovo papà e una nuova mamma.
(LEGGI ANCHE: Intervista a Fiorenza Pieri che interpreta Suor Teresa)
Benché usi tutta la delicatezza del caso, Suor Teresa non riesce a frenare le lacrime del nipote che trova però consolazione tra le braccia di Sara. Nel frattempo Cate è in fermento, perché Giuseppe si è finalmente deciso a chiederle di uscire. Peccato solo, però, che l’appuntamento non vada affatto come si è immaginata.
Le anticipazioni all’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7, in programma giovedì 2 marzo 2023, proseguono poi con l’Episodio 16, intitolato Non era destino.
Suor Teresa sta ancora cercando una coppia che si occupi di Elia. Mentre procede con questa missione, il suo rapporto con il nipote si stringe e la madre superiora finisce per rendersi conto che sarà doloroso separarsene.
Emiliano sta intanto frequentando Corinna, ormai sua ex paziente. Quando Sara lo viene a sapere si fa prendere da una gelosia malcelata di cui Azzurra si accorge, tanto da spingere la giovane estetista a farsi una volta per tutte avanti con il medico.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming e replica ottava puntata
L’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7 va in onda il 2 marzo 2023 su Rai 1, ma sarà in contemporanea streaming su RaiPlay e tornerà in replica su Rai Premium. Quando, in quest’ultimo caso? Il venerdì in seconda serata, alle 23 circa, e il sabato in prime time, intorno alle 21.20.
Su RaiPlay è anche possibile rivedere gli episodi di puntata non appena sono stati trasmessi in TV. Ciascuno di essi sarà infatti caricato alla scheda ufficiale del programma e si potrà recuperare quando si ha più tempo, su App per smartphone, smart TV o tablet, oppure attraverso il sito della piattaforma.