Penultima puntata della stagione 7 di Che Dio ci aiuti. I nodi cominciano a venire più seriamente al pettine in quel del Convento degli Angeli, con la vicenda di Suor Teresa e del piccolo Elia che si avvia verso la chiusura. Ma chi saranno i prossimi genitori del bambino, e soprattutto Sara è in qualche modo legata al passato di Elia? È quanto cercheremo di scoprire già alla lettura delle anticipazioni sulla nona puntata di Che Dio ci aiuti 7, in onda giovedì 9 marzo 2023.

(LEGGI ANCHE: Intervista a Fiorenza Pieri, alias Suor Teresa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7 nona puntata 9 marzo 2023

Il 9 marzo 2023 è prevista la nona puntata di Che Dio ci aiuti 7, e queste che seguono sono le anticipazioni ai due episodi che la compongono.

Nell’Episodio 17, dal titolo Sempre con te, prosegue il tentativo di Suor Teresa di rimandare a data da destinarsi le pratiche per l’affidamento di Elia a una nuova famiglia. Azzurra osserva la Madre Superiora, e notando sempre di più il suo essersi ammorbidita si complimenta, chiedendole però anche quale sia, secondo lei, la scelta più giusta per il futuro del piccolo.

Nel frattempo le ragazze sono in ambasce. Da un lato c’è Cate, per cui si avvicina la data del provino in conservatorio. Riuscirà finalmente ad accedere alla carriera che sogna da una vita? Dall’altro c’è Ludovica, impegnata senza sosta nella ricerca di chi possa scagionare la madre.

Arriva poi l’Episodio 18, intitolato La forma dell’amore. Elia deve lasciare il convento, ma prima ancora incontrerà la sua prossima famiglia. Il bambino è ormai rassegnato al pensiero che presto uscirà dal Convento degli Angeli per una nuova vita.

Per sollevare il morale di tutti, Suor Teresa decide di organizzare una recita la cui data cadrà nel giorno dell’esibizione finale del coro. La messa in scena sarà L’infanzia di Gesù, una rievocazione che riuscirà a coinvolgere tutti sul palco, da Emiliano e Sara a Corinna e Marco, new entry che insidiano l’amore dei primi due.

La recita, secondo le anticipazioni alla nona puntata di Che Dio ci aiuti 7 del 9 marzo 2023, più che occasione solenne si tramuterà in un contesto nel quale a farla da padrona sono le gelosie.

D’altra parte Azzurra scopre casualmente un segreto sconvolgente sul passato di Sara, che potrebbe cambiare tutto…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni ultima puntata)

Streaming e replica nona puntata

Vi siete persi la nona puntata di Che Dio ci aiuti 7 del 9 marzo 2023 e vi chiedete se potete rivederla in streaming o in replica? La risposta è sì, rispettivamente sulla piattaforma RaiPlay e su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.

La puntata è caricata su RaiPlay subito dopo la messa in onda di ciascun episodio, e si può rivedere cercando la scheda del programma e selezionando la stagione 7 nell’archivio degli episodi.

A RaiPlay, piattaforma gratuita, si accede se registrati da sito ufficiale o App.

Rai Premium riproporrà invece la nona puntata di Che Dio ci aiuti 7 il venerdì 10 in seconda serata, dalle 23 in poi, e il sabato in prima serata dalle 21.20 in avanti