E’ stata postata sui social una nuova chat tra le ragazze di Skam Italia, che annuncia una crisi di coppia per una di loro?

Ritornano le chat di Skam Italia! Diverse volte in passato sono state rilasciate delle clip che mostravano delle conversazioni tra le protagoniste della serie, che tornerà con una quarta stagione a partire dal prossimo 15 maggio su Netflix e TimVision. Nelle scorse ore è apparsa online una nuova conversazione tra “Le matte”, il gruppo WhatsApp di Sana, Eva, Silvia, Eleonora e Federica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella discussione, le ragazze stanno organizzando una festa o una cena con i loro amici. Federica si è occupata delle lasagne, mentre Silvia e Sana a fare la lista di cose che che mancano. Eleonora segue tutto da lontano. Come anticipato dalla stessa Benedetta Gargari, il suo personaggio sarà meno presente nella quarta stagione e con molta probabilità è fuori Italia a causa dello studio.

Visualizza questo post su Instagram

Ci siamo quasi. Lasagne di Fede a parte.

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Assente, almeno nella prima parte dei dialoghi, Eva. Le ragazze ipotizzano che il motivo dell’assenza dell’amica sia a causa di Federico, il suo fidanzato, e suppongono siano impegnati in una conversazione su Zoom. Silvia però blocca immediatamente le supposizioni delle amiche e parla con loro privatamente.

A quel punto ognuna delle ragazze cancella ogni riferimento a Federico nella chat in modo da nascondere ad Eva l’intera chiacchierata. Un gesto che ha fatto immediatamente saltare numerosi fan alle conclusioni. Eva e Federico si sono lasciati?

La chat di Skam Italia anticipa una crisi tra Eva e Federico?

La chat tra le protagoniste di Skam Italia potrebbe aver davvero anticipato una nuova crisi nella coppia formata da Eva e Federico. Già in passato i due hanno avuto dei momenti di rottura e, un po’ a sorpresa, si sono ritrovati nel corso della terza stagione.

Un finale che non ha però mai soddisfatto pienamente i fan della serie, desiderosi di rivedere la Brighi tra le braccia di Giovanni. La loro storia, la prima raccontata da Skam Italia, ha fatto sognare tantissime persone. Una volta censurata la discussione su Federico le ragazze hanno poi iniziato a parlare di Sara e del suo gruppo di amiche, acerrime nemiche delle “matte”.

A quanto pare anche le UFB (questo l’acronimo con cui vengono definite) stanno organizzando una festa. Con molta probabilità nella nuova stagione ci sarà una maggiore interazione tra i due gruppi e c’è forse in programma una vacanza insieme.

Appuntamento fissato per il 15 maggio per scoprire cosa accadrà.

Le news sul mondo di Skam Italia non sono finite qui

Avanti