Chase Stokes è un sexy tatuatore nel nuovo film Marked Men: il primo trailer
Dopo il successo di Outer Banks 4 Chase Stokes si trasforma in un sexy tatuatore nel nuovo film Marked Men: il primo trailer
Un nuovo ruolo per Chase Stokes
Sentite già nostalgia di Chase Stokes e non vedete l’ora di rivederlo nuovamente in azione? L’attore sta infatti per tornare con un nuovo progetto, questa volta cinematografico, che ce lo mostrerà nei panni di un tatuatore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl film in questione si intitola Marked Men ed è liberamente ispirato al libro Rule, Marked Men: Rule + Shaw scritto da Jay Crownover e datato 2012. Al centro della trama troviamo il protagonista Rule (Stokes) e la sua amica d’infanzia Shaw (Sydney Taylor), da sempre innamorati l’uno dell’altra nonostante il primo provi a nasconderlo.
Nel primo trailer ufficiale, che è stato pubblicato da People in esclusiva, vediamo la ragazza mentre osserva il suo amico trascorrere tempo con altre donne e confessare a un amico che teme che Rule non riuscirà mai a guardarla come qualcosa di più.
Fin quando Shaw riesce a sedurlo. I due inizieranno pertanto di intraprendere una relazione, sebbene ci siano numerosi incidenti di percorso lungo il loro cammino. La pellicola dovrebbe approdare al cinema a partire da gennaio 2025. Non sappiamo se questa data varrà anche per il mercato internazionale o se solo per quello americano. Di seguito la sinossi:
“Shaw, una studentessa di medicina, ama Rule, un tatuatore, da anni, anche se l’ha sempre visto solo come un amico di famiglia. Dopo una notte disinibita, i due sono costretti a confrontarsi con sentimenti sepolti, affrontando il lutto, le aspettative della famiglia e la paura di impegnarsi, per verificare se l’amore tra due persone provenienti da mondi così diversi possa davvero sopravvivere“.
Leggi anche: Ariana Grande e Cynthia Erivo rivelano cosa hanno rubato dal set di Wicked
Per Chase Stokes si tratta di un nuovo impegno dopo la quarta stagione di Outer Banks. Mentre i fan si stanno ancora leccando le ferite per ciò che è accaduto nel finale, la serie è stata già rinnovata per una quinta e ultima stagione.