Tensioni tra Chase Stokes e Rudy Pankow?

Un’intervista di Chase Stokes ha scatenato una nuova teoria tra i fan di Outer Banks. Come ormia noto la quarta stagione della serie ha segnato l’uscita di scena di Rudy Pankow. Il suo JJ è stato ucciso da Groff, l’uomo che si è scoperto essere il suo vero padre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre il pubblico veniva sconvolto da questo colpo di scena, Netflix annunciava la produzione di una quinta e ultima stagione dello show. Intanto sul web si sono diffuse diverse indiscrezioni che parlano dell’addio di JJ come di una scelta di Pankow.

Nelle passate settimane si è parlato di un drama sul set. Madelyn Cline, interprete di Sarah Cameron, avrebbe infatti defollowato il collega su Instagram. Ora un altro drama coinvolge invece Stokes. L’attore è stato di recente intervistato al Reich Eisen Show e le sue parole hanno scatenato qualche sospetto.

@thericheisenshow What 'Outer Banks' and its cast means to Chase Stokes, and how he got concussed while filming one of the seasons of the hit show. See Chase in his new film 'Valiant One', which is in theaters starting on January 31! #chasestokes #madisonbailey #madelyncline #outerbanks #jonathandaviss ♬ original sound – RichEisenShow

Sono molto grato per questo show e per le persone che ne fanno parte. Voglio dire Jonathan Daviss e Madison Bailey sono entrambi non soltanto miei colleghi ma la mia famiglia – ha dichiarato Chase Stokes Eravamo a una cena la scorsa notte e ne stavamo parlando, ricordando quanto folli siano stati gli ultimi anni e quanto questo abbia cambiato le nostre vite“.

In molti sono rimasti sorpresi dal fatto che Stokes non abbia citato Pankow come una delle amicizie più importanti conosciute sul set della serie. Ma non è finita qui.

Chase Stokes e Rudy Pankow hanno litigato?

Chase ha anche risposto a una domanda su quale sia stata la cosa più pericolosa fatta sul set della serie. L’attore ha parlato di una commozione cerebrale che ha avuto mentre girava lo show.

Oh, non voglio finire nei casini ma ho fatto un po’ di cose pericolose. Sono saltato da una nave durante una stagione. Ho avuto una commozione cerebrale con Outer Banks. Stavamo girando una scena di un incidente aereo e siamo saltati fuori da questo aereo“, ha raccontato.

Leggi anche: Cynthia Erivo parla di Wicked: For Good e del cambiamento di Elphaba

Una delle co-star ha aperto la porta che stavo tenendo e questa è tornata indietro, colpendomi alla testa e mi ha messo al tappeto. Sono finito in un ospedale a Barbados“, ha concluso Stokes. La ‘co-star’ di cui parlava Chase è in realtà Rudy Pankow. In molti hanno trovato sospetto il fatto che non l’abbia nominato apertamente all’interno dell’intervista. Cosa è successo tra i due?