La richiesta di Chase ai fan

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
La storia su Instagram

In un’altra storia su Instagram, Chase Stokes ha spiegato che sia lui che i suoi colleghi vengono sottoposti tre volte alla settimana al tampone, ed è davvero importante che tutti indossino la mascherina per evitare che qualcuno della produzione si contagi e che tutto debba interrompersi.

indossate una maledetta mascherina se venite a guardarci. Dobbiamo fare il test tre volte alla settimana per lavorare in sicurezza. Siamo il primo show di Netflix a tornare a lavoro e vogliamo assicurarci di continuare. Se una delle persone che viene a guardarci ha il virus e sta a contatto con qualcuno del cast o della crew siamo costretti a chiudere, quindi per favore. Pensate alle persone attorno a voi. Pensate al benessere degli altri. Ci sono persone che devono pagare le bollette e vivono di questo. Non fate in modo che anche gli altri diventino negligenti verso tutto questo, solo perché volete essere egoisti e non indossate la mascherina. Lo capisco, sono fastidiose. Ma sapete cosa conta di più? La nostra salute e le nostre vite. Se voi non ci tenete, non posso farci niente. Ma almeno in pubblico comportatevi decentemente e indossatela. Siate brave persone per la società.

Chase Stokes ha poi concluso il suo lungo messaggio chiedendo a tutti di prendere davvero seriamente le sue parole così da poterli aiutare a lavorare in sicurezza.

I cambiamenti si vedono dagli sforzi dei singoli individui. Se lo facciamo tutti, le cose andranno meglio. Ok, fine della discussione. Vi prego di prendere in considerazione queste due storie e di aiutarci.

Noi speriamo davvero che tutti i fan rispettino le richieste di Chase Stokes e auguriamo a tutto il cast e alla crew un buon lavoro sul set di Outer Banks.

Ma le notizie su Chase Stokes non finiscono qui!

IndietroAvanti