Chase Stokes e Madelyn Cline parlano del loro primo incontro sul set
Chase Stokes e Madelyn Cline parlano del loro primo incontro sul set di Outer Banks e svelano che impressione hanno avuto
Chase Stokes e Madelyn Cline, quando si sono innamorati
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChase Stokes ha ammesso di aver capito di essere innamorato di Madelyn Cline durante il lockdown. “Penso che sia stato durante l’inizio della pandemia di coronavirus, siamo stati in isolamento insieme per tutto quel periodo – ha ricordato l’attore – È stato sicuramente un test di quello che era il nostro rapporto e dove stava andando. A quel punto ci siamo resi conto che i nostri sentimenti erano veri, reali. Penso che sia dove tutto è iniziato“.
Stokes ha poi raccontato di aver fatto tanto yoga insieme alla ragazza e che questo è stato per loro un modo di unirsi sempre di più. Madelyn Cline ha invece risposto che è stato dopo la fine delle riprese della prima stagione di Outer Banks che si è accorta di essere presa da Chase. “Avevo sicuramente dei sentimenti. Quando ti senti come se fossi in vacanza, in un posto da sogno dove incontri un sacco di gente, quelle sono circostanze magiche. Ma è quando torni alla realtà, sei ancora amico e diventi ancora più vicino, è lì che ho capito che i miei sentimenti erano veri“, ha raccontato.
Intanto gli episodi della seconda stagione di Outer Banks continuano a riscuotere successo e ottengono i primi posti in classifica su Netflix in tutto il mondo. Una terza annata dello show non è stata ancora confermata ufficialmente, ma è molto probabile che sentiremo parlare dei Pogues e dei Kooks ancora a lungo.
Le news non sono finite qui