Chase Stokes e Madelyn Cline parlano del loro primo incontro sul set
Chase Stokes e Madelyn Cline parlano del loro primo incontro sul set di Outer Banks e svelano che impressione hanno avuto
Il primo incontro
Chase Stokes e Madelyn Cline sono una delle coppie più apprezzate del momento. Da qualche giorno è uscita su Netflix la seconda stagione di Outer Banks in cui i due attori interpretano il ruolo della coppia di fuggiaschi formata da John B. e Sarah. Una storia d’amore travolgente quella tra di loro, personaggi appartenenti a mondi diametralmente opposti, a cui corrisponde anche una relazione tra i rispettivi interpreti. Chase e Madelyn si sono innamorati proprio sul set della prima stagione del teen drama e da allora sono inseparabili.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso di un’intervista rilasciata ad Access Hollywood, i due hanno parlato del loro primo incontro e quale è stata la prima impressione che hanno avuto l’uno dell’altra. Madelyn Cline ha ammesso che non si è trattato affatto di un amore a prima vista per lei e che, anzi, non è stata una fan di Chase dalla prima ora. “Era di pessimo umore“, ha confermato l’attrice. “La mia prima impressione di Madelyn era che fosse confusa con me, ma questo spiega perché era così se io ero così“, ha invece replicato Chase Stokes.
“Sì, posso confermare che ero un po’ persa“, ha replicato la Cline. Dopo un primo incontro non del tutto piacevole, i due si sono studiati e hanno imparato a conoscersi fino a decidere di frequentarsi anche al di fuori del set di Outer Banks. La giornalista ha poi domandato agli attori qual è stato il momento in cui hanno capito che si stavano innamorando sul serio e che non si trattava di una semplice frequentazione o di un flirt.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Questo è ciò che hanno risposto Chase e Madelyn