Errore in Outer Banks 2?

La storia d’amore tra Chase Stokes e Madelyn Cline ha superato la realtà ed è diventata finzione! Ora vi spieghiamo meglio a cosa ci riferiamo. Come noto i due protagonisti di Outer Banks hanno iniziato una frequentazione reale e sono diventati una coppia anche nella vita di tutti i giorni. Nonostante le regole rigorose che Madelyn ha dato al suo collega/fidanzato però, Stokes potrebbe aver commesso un piccolo errore che sarebbe addirittura sfuggito in fase di montaggio ma non ad alcuni attenti fan dello show Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo quanto riportato da diversi telespettatori, e rilanciato da molti siti, Chase avrebbe per sbaglio chiamato la sua partner di scena “Mads” al posto di Sarah. Mads è il nomignolo che l’attore utilizza nella sua vita di tutti i giorni con la Cline. Potete notare il ciak sospetto cliccando su questo link. Si tratta di una scena particolarmente intensa della seconda stagione in cui Sarah viene colpita da un proiettile vacante da Rafe ed è in pericolo di vita. Spaventato dal destino della sua consorte, John B. resta al suo capezzale sperando in un miracolo del medico.

Da quanto emerge però pare proprio che Chase Stokes abbia sussurrato il nomignolo privato che dà alla sua Madelyn Cline al posto di Sarah. E a proposito della loro relazione, l’attrice aveva dichiarato che la loro intesa fuori dal set aveva reso la realizzazione delle scene ancora più fluida e realistica. “Penso che essere in una relazione renda solo i momenti di relazione più forti sullo schermo – ha dichiarato – nelle scena di rottura, se è straziante per noi, possiamo solo sperare che sia straziante anche per il pubblico“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Qualche settimana fa i due attori avevano anche parlato del loro primo incontro sul set e della prima impressione che hanno avuto l’uno dell’altra.

Ecco cosa hanno dichiarato

Avanti