La fidanzata di Chase Stokes parla della ex

Cosa ne pensa Kelsea Ballerini, la fidanzata di Chase Stokes, della sua ex Madelyn Cline? L’attore di Outer Banks ha avuto una lunga relazione con la sua collega. Gli interpreti di John B e Sarah si sono infatti frequentati per un periodo di tempo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La loro relazione è giunta al capolinea durante le riprese della terza stagione dello show. In seguito Stokes ha iniziato a frequentare la cantautrice statunitense Kelsea Ballerini. Quest’ultima è molto nota nel suo paese d’origine, dove ha partecipato anche come coach a un’edizione di The Voice.

Qualche giorno fa Ballerini ha deciso di seminare il panico sui social utilizzando un filtro TikTok dedicato a Outer Banks. La cantante ha infatti messo in classifica i vari protagonisti che, mano a mano, le comparivano in video. Kelsea ha ammesso di non aver seguito con costanza la serie e le sue risposte lo lasciano intuire.

@kelseaballerini

what i do know…the new season is 🤌.

♬ original sound – Kelsea Ballerini

Il primo volto uscito è stato quello del padre di John B con cui, ricorda, il personaggio non ha un buon rapporto. Subito dopo è apparsa proprio Sarah, interpretata dall’ex del suo fidanzato. Nonostante questo particolare però Kelsea ha risposto con molta tranquillità aggiungendo di essere una sostenitrice della ragazza (e anche della sua interprete).

È così hot! In questa casa siamo fan di Sarah Cameron e Madelyn Cline“, ha dichiarato la cantautrice. Nessun drama perciò in corso tra l’attuale compagna di Chase Stokes e la sua ex storica. D’altro canto i due attori lavorano ancora fianco a fianco sul set di Outer Banks, dove i loro personaggi sono sentimentalmente legati.

Leggi anche:

Tanti i commenti di stupore sul web di fronte alle parole di Ballerini. Kelsea piazza il personaggio di Sarah addirittura al terzo posto, alle spalle solo di John B e Kiara.