Rudy Pankow, da Outer Banks a Uncharted

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se Chase Stokes ha fatto questo breve cameo in One of us is lying, un altro protagonista di Outer Banks è di recente apparso in Uncharted, l’ultimo film di Tom Holland. Stiamo parlando di Rudy Pankow, che nel teen drama Netflix veste i panni di JJ. Il suo ruolo è quello di Sam, il fratello scomparso di Nathan (interpretato da Holland). L’attore appare in un frame del trailer in una vecchia polaroid che lo ritrae insieme a un ragazzo (forse Nathan da giovane?).

Si tratta di uno dei diversi ruoli in cui vedremo Pankow dopo il successo delle prime due stagioni del teen drama Netflix, che tornerà presto con una terza stagione. Nei prossimi mesi lo rivedremo in altre pellicole: The Crusades e la commedia Chocolate Lizards. Ma quello di Pankow non è l’unico volto seriale che i fan avranno riconosciuto in Uncharted. Nello stesso film infatti c’è anche Tati Gabrielle, che gli appassionati di serie tv conoscono molto bene per il suo ruolo in Chilling Adventures of Sabrina (dove ha interpretato il ruolo della perfida Prudence).

Inoltre abbiamo visto la Gabrielle di recente anche nella terza stagione di You dove ha vestito i panni di Marienne, nuovo oggetto del desiderio del pericoloso Joe Goldberg. In Uncharted Tati è Jo Braddock, una mercenaria che lavora con Moncada contro Nathan e Sully.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti