Chase Stokes hackerato su Twitter

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
twitter chase stokes scuse
Le scuse su Twitter

Non è di certo la prima volta che qualche hacker entra nel profilo di attori delle serie TV. Qualche tempo fa anche Sasha Pieterse, l’attrice di Pretty Little Liars, era stata vittima di questo. Ora tocca a Chase Stokes, che su Twitter sta provando a scusarsi in ogni modo. Ecco quindi cosa ha scritto:

Sì. Mi occuperò di questo. Non mi nascondo. Ho consultato uno dei miei amici più cari proprio come farebbe chiunque altro. Ho pubblicato tweet insensibili. Il mio account Facebook è stato hackerato innumerevoli volte. L’immagine non è nemmeno mia o di nessuno che conosco. Ancora una volta, sono incredibilmente dispiaciuto. Lo sono davvero. […]

Dunque il post riguardante Bieber sarebbe opera di qualcun altro ma pare che si prenda la responsabilità per quello relativo agli anziani. Le scuse su Twitter di Chase Stokes sono però scomparse poco dopo la pubblicazione. A questo punto l’attore ha fatto sapere si essere vittima di uno o più hacker:

Sto solo cercando di tornare su Twitter. La mia password è stata cambiata […] Mi dispiace davvero che stia succedendo tutto nello stesso momento.

Dopodiché Stokes ha aggiunto su Twitter:

Qualcuno ovviamente ha avuto accesso al mio account. Quindi sto cercando di risolvere questo problema

Insomma, Chase Stokes ammette le sue colpe ma sta di fatto che qualcuno è riuscito ad accedere al suo account, rincarando la dose con commenti più pesanti. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti al riguardo.

Ma le news non finiscono qui.

IndietroAvanti