Charmed: il reboot non avrà legami con la serie madre
Charmed reboot indipendente: scelta di comodo? Da anni si sentiva parlare di un reboot o di un eventuale ritorno della…
Charmed reboot indipendente: scelta di comodo?
Da anni si sentiva parlare di un reboot o di un eventuale ritorno della serie madre e da lungo tempo i fan hanno sperato di rivedere nuove avventure delle sorelle Halliwell o un lungometraggio al cinema che avrebbe permesso agli appassionati della serie di rivedere le streghe di San Francisco all’opera.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra, il reboot è arrivato, ma sembra proprio che i produttori non vogliano neanche sfiorare la serie originale: come mai? La ragione più ovvia sembra essere la stessa che ha spinto attori e produttori a non rivisitare mai la serie in questi undici anni: Streghe è diventato, col tempo, uno dei pilastri della televisione e riprendere da capo una serie così conosciuta e ancora tanto amata con un cast diverso da quello originale avrebbe causato, con molta probabilità, non pochi problemi di ascolti. Meglio richiamare elementi di Charmed ma lasciare le Halliwell al loro posto?
Per ora, non sappiamo ancora quale sarà il destino della serie, ma noi l’attendiamo, nella speranza di rivedere le sorelle in qualche episodio speciale!
Potrebbe interessarti anche
– Streghe: continuano i commenti del cast originale di Streghe sulla nuova serie