Charmed reboot: Holly Marie Combs accusa di plagio il ritorno di Streghe
Charmed reboot: Holly Marie Combs contraria al personaggio omosessuale? Lo slancio da contestatrice della Combs non si è tuttavia fermato…
Charmed reboot: Holly Marie Combs contraria al personaggio omosessuale?
Lo slancio da contestatrice della Combs non si è tuttavia fermato a questi particolari, perché l’attrice ha voluto dissentire anche dalle rinnovate caratterizzazioni delle Halliwell.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI have no words……. I mean I have a lot of words but at this juncture… sure…… yeah ……… We Wish Them Well ………….. https://t.co/s9mdsZUhLo
— Holly Marie Combs (@H_Combs) 7 febbraio 2018
“Non ho parole… O meglio, ne avrei parecchie ma a questo punto… Gli auguriamo senz’altro il meglio”.
Il tweet è stato scritto da Holly Marie Combs nel condividere il contributo con cui TVLine diramava i dettagli sulle nuove protagoniste. Tra queste – lo ricordiamo – ci sarà anche un personaggio legato al mondo LGBT, una combattiva femminista pronta a scardinare gli ormai superati principi della cultura maschilista.
Stentiamo a credere che ad infastidire l’ex volto di Streghe siano stati questi nuovi tratti del Charmed reboot. Tuttavia proprio attraverso la lettura di quell’articolo l’attrice dovrebbe comprendere che il ritorno della serie viene dal desiderio non di spregiare l’originale, ma di riadattare un’idea ancora viva alle nuove generazioni.