Holly Marie Combs: il Charmed reboot copia una storyline dell’originale

Per la Combs il Charmed reboot è il maldestro scimmiottamento della serie originale, e più nello specifico la goffa imitazione di una delle sue storyline. Le sorelle Halliwell del ritorno di Streghe in TV non si chiameranno più infatti Piper Phoebe e Prue, ma i loro nomi inizieranno tutti con la lettera M. Un particolare, questo, che ad Holly Marie Combs ha inevitabilmente portato alla memoria le sorelle Stillman.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella sesta stagione di Streghe, l’identità delle sorelle Halliwell veniva rubata dal trio delle Stillman, pericolose megere riuscite a mettere le mani persino sul Libro delle Ombre.

Come le Stillman, insomma, le nuove Streghe con la M non sarebbero che impostori intenzionati ad approfittare del successo che un tempo apparteneva alle Halliwell.

“Tre streghe sorelle… mh… tutti i nomi delle quali iniziano con la M… mh… Noooo… aspetta un momento… Jenny McCarthy fagli causa!”.

La Combs ha così commentato, invitando persino Jenny McCarthy, che tra Mable Margo e Mitzy prestava il volto a quest’ultima, a citare in giudizio la nuova produzione.

Ma non è tutto…

IndietroAvanti