Charmed reboot: le proteste di Holly Marie Combs contro il ritorno di Streghe. L’ex volto di Piper contesta la trama e arrivano anche le accuse di plagio.

Proprio non ci sta Holly Marie Combs ad assecondare l’imminente Charmed reboot. Il ritorno di Streghe per com’è stato concepito, con nuovi volti per le sorelle Halliwell e un riadattamento della trama e dei personaggi all’epoca odierna, non convince affatto l’ex interprete di Piper.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Combs ha contestato il reboot sin dal suo annuncio, avvenuto ormai circa due settimane fa. Che Streghe possa tornare sugli schermi televisivi in una veste completamente rinnovata, significa per lei giocare sul fattore nostalgia col pericolo però di cancellare il ricordo del suo lavoro e di quello delle colleghe.

Ma se da un lato Rose McGowan, Shannen Doherty e Alyssa Milano sembrano del tutto indifferenti alla questione, dall’altro Holly Marie Combs ce la sta mettendo tutta per far valere la propria posizione, quantomeno sui social.

Dopo l’annuncio del Charmed reboot, l’attrice è tornata a manifestare il suo malcontento nel momento in cui TVLine ha diramato le prime indiscrezioni sulla prossima trama. Secondo la Combs, infatti, sembrerebbe proprio che il nuovo intreccio si rifaccia ad una delle vecchie storyline. Ma andiamo per gradi.

Come sappiamo, le nuove sorelle Halliwell scopriranno di avere i loro poteri in un contesto universitario. A distinguerle dalle precedenti non ci sarà però solo l’ambientazione, ma specialmente la caratterizzazione. Avranno nomi diversi, saranno in lotta contro le convenzioni sociali imposte dal patriarcato, e una di loro sarà anche omosessuale.

Vediamo dunque cosa ne pensa a tal proposito Holly Marie Combs… e alle sue accuse di plagio!

Avanti