Ser Darius Blain entra nel cast del reboot di Charmed. Vediamo chi sarà nel ritorno di Streghe, nell’attesa di sapere se si tratti del nuovo Andy o di Leo.

Charmed reboot cast, chi è Ser Darius Blain e chi interpreterà

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non si fermano i preparativi del reboot di Charmed, nonostante le perplessità sollevate dai fan e specialmente dal cast originale di Streghe. La nuova versione della serie andata in onda negli anni Novanta avrà un volto completamente rinnovato.

A partire dalle protagoniste, che porteranno nomi e avranno caratteri differenti, la serie sarà anche ambientata in un momento di vita diverso delle sorelle Halliwell. Dopo averne saputo di più sui ruoli delle protagoniste, scopriamo ora che il primo volto sicuro ad unirsi al cast è l’attore Ser Darius Blain.

Ser Darius Blain - Charmed reboot cast
Charmed reboot cast, Ser Darius Blain in una scena di Camp X-Ray con Kristen Stewart

Trent’anni il marzo scorso, Blain sfiora i due metri di altezza e ha debuttato in TV a ventidue anni. Dopo qualche apparizione in serie di successo quali The Vampire Diaries e NCIS, qualcuno lo avrà visto nel remake di Jumanji accanto a Nick Jonas e Dwyane Johnson.

Attualmente, Ser Darius Blain continua a lavorare a brevi cortometraggi, pur cominciando ad annoverare progetti ben più consistenti nel suo curriculum. Il suo approdo nel reboot di Charmed potrebbe servirgli per acquisire fama maggiore, specie se come si vocifera rimpiazzerà un personaggio iconico tra l’angelo Leo e il poliziotto Andy.

Ma vediamo quale sarà il suo ruolo…

Charmed reboot cast, Ser Darius Blain è Galvin

Le insinuazioni intorno al fatto che Blain possa prendere il posto del vecchio amore di Piper o della storia più importante di Prue sono sorte una volta letta la sua caratterizzazione. Fa sapere infatti il network The CW, sul quale il reboot di Streghe andrà in onda, che Blain interpreterà Galvin, descritto come il ragazzo ideale. Dall’umorismo irresistibile, premuroso, consapevole di sé e delle proprie emozioni.

Galvin sarà sempre disposto a sostenere la sua dolce metà attraverso il paese, mentre lei insegue il lavoro dei suoi sogni e lui invece aspira a diventare un bravo regista. L’unica cosa che gli manca per realizzarsi, è l’occasione giusta. Ma il suo innato ottimismo gli consente di vivere sperando che essa sia sempre dietro l’angolo.

I fan storici di Streghe capiranno bene quanto un simile profilo possa in fondo adattarsi soprattutto a Leo, rimasto fedele a Piper dalla prima all’ottava stagione della serie originale.

Certo, se così fosse, c’è da augurarsi che le ire di Holly Marie Combs, per usare un eufemismo “irritata” dalla decisione di rivedere lo show da lei interpretato e prodotto, non si manifestino ancor più prepotentemente di quanto già non è stato.

Potrebbero interessarti anche:

Charmed reboot: Holly Marie Combs accusa di plagio il ritorno di Streghe

I nuovi personaggi del Charmed reboot: ecco le nuove sorelle Halliwell

STREGHE torna la serie tv con nuovi episodi – Tutte le news sul reboot