Charmed promo: la reazione dei fan al tanto discusso reboot

Sembra che pochi siano i commenti a favore dello show che mira, in un certo senso, a riscrivere la storia tracciata da Prue, Piper, Phoebe e Paige nella serie originale. Su Twitter i fan si sono lasciati andare a ogni genere di considerazione, perlopiù negativa, sul trailer e sulla serie in arrivo nelle domeniche della The CW.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://twitter.com/olicity_veritas/status/997155150564347905

Non credevo che il reboot di Charmed potesse essere peggiore di così… poi ho visto il trailer…

https://twitter.com/LuluLemonLime83/status/997157466155692037

La recitazione e i dialoghi in quel trailer di Charmed sono oltremodo imbarazzanti. Quella cosa non durerà.

https://twitter.com/ThunderPoet/status/997220992475856897

Non posso credere che siano andati avanti con il reboot di Streghe. Il cast originale ha detto “Non lo vogliamo” e The CW ha risposto tipo “Non ve l’abbiamo chiesto, riguarda ciò che vogliamo noi”

Tra le varie critiche aspre come solo i fan sanno fare, compare anche qualche commento che tenta di giustificare come tutto ciò possa essere accaduto.

Charmed è stata chiaramente la più alta forma di arte televisiva e gli Anziani non avrebbero mai permesso a questo reboot di nascere. Chiaramente un demone ha alterato la nostra linea temporale, abbiamo bisogno del Potere del Trio

E tra gli altri c’è anche chi dà consigli alla The CW

Questo non è Streghe, è uno show completamente diverso che avrebbe dovuto avere un nuovo nome. Farete allontanare molte persone così. Le premesse sembrano buone, ma non è Charmed.

Dal canto nostro, sembra forse troppo presto dare giudizi definitivi. Resteremo in attesa di vedere che cosa accadrà in quello che per molti sarà noto solamente come il reboot di Charmed.

IndietroAvanti