Charmed promo: il video mostra Macy, Mel e Maggie alle prese con il Libro delle Ombre

Nel video rilasciato dall’emittente, ritroviamo molte analogie con la serie madre, sebbene il reboot abbia preso alcuni elementi e li abbia fusi per creare una storia (non troppo) differente. La prima scena vede Mel e Maggie parlare con la madre. La donna, Marisol (Valerie Cruz) ripete alle figlie quanto sia importante il loro legame, prima che le due ritrovino il suo cadavere. In un climax di avvenimenti, vediamo le due litigare per via della convinzione di Mel: secondo la ragazza, sua madre non si è suicidata ma è stata uccisa. A sconvolgere le cose, l’arrivo di Macy, convinta di essere la sorella perduta delle due.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Inizialmente riluttanti, le due accoglieranno Macy quando Henry, il “consigliere delle streghe”, rivelerà loro la verità. Marisol era una strega, così come loro tre. Sono le Charmed Ones, le più potenti streghe mai esistite e il loro destino è quello di proteggere gli innocenti.

Elemento fondamentale è, ancora una volta, il Potere del Trio, che le aiuterà a sconfiggere i demoni, compreso quello che ha ucciso la madre.

Molte sono le lamentele riguardo al reboot di una serie tanto cara al pubblico e i commenti non si sono fatti attendere

IndietroAvanti