Charmed cast: scelto il primo volto delle nuove sorelle Halliwell
Charmed cast: Melonie Diaz sarà la prima sorella del nuovo Trio A interpretare la seconda sorella sarà la giovane Melonie…
Charmed cast: Melonie Diaz sarà la prima sorella del nuovo Trio
A interpretare la seconda sorella sarà la giovane Melonie Diaz. Anno 1984, l’attrice ha attualmente trentaquattro anni e si troverà a interpretare una ragazza di molto più giovane. Ha iniziato la sua carriera nel 2001 e ha partecipato a diverse produzioni televisive molto note come Nip/Tuck (2010), Rizzoli & Isles (2010) e The Breaks (2017).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.instagram.com/p/BMZXslXlhgu/?taken-by=meloniediaz
Secondo quanto detto dalla produzione, Mel perderà la sua strada in seguito ad un grave incidente che coinvolgerà la sua famiglia. Se dobbiamo ripensare alla serie originale, è possibile che nel pilot vedremo la grande tragedia che per Charmed è stata la morte di Nonna Penny, interpretata dalla straordinaria Jennifer Rhodes.
Non sembra essere un caso che la prima sorella annunciata sia proprio Mel: i fan infatti erano rimasti piuttosto sorpresi dal twist rivelato da The CW. Se consideriamo inoltre che sarà la sorella che potrà bloccare il tempo, sembra che la sezione televisiva della Warner Bros. abbia voluto rispondere velatamente alle critiche di Holly Marie Combs in questo modo forse un po’ velato.
Ma che cosa dobbiamo aspettarci dal reboot di Charmed?