Charmed 1×02 streaming: possiamo fidarci di Harry?
Charmed 1×02 streaming: dove eravamo rimasti CHARMED 1×02 STREAMING – Abbiamo ormai vissuto la nostra prima avventura insieme alle Charmed…
Charmed 1×02 streaming: dove eravamo rimasti
CHARMED 1×02 STREAMING – Abbiamo ormai vissuto la nostra prima avventura insieme alle Charmed Ones. La nuova serie reboot di Streghe è infatti partita e contro ogni aspettativa degli storici fan sembra avere tutte le carte in regola per raggiungere il successo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome di consueto, il primo episodio dello show ha messo le basi per ciò che accadrà nel futuro della serie. Il pilot dunque ci ha fatto conoscere dapprima Mel e Maggie Vera, insieme alla loro madre Marisol. Quest’ultima era nel bel mezzo di un’accesa discussione per via di un suo collega, un professore dell’università accusato di molestie sessuali. La cosa più importante che però Marisol ci tiene a ribadire è che il legame tra le due sorelle è la cosa più forte che hanno.
La donna viene barbaramente assassinata e le due ritrovano il corpo della madre ormai privo di vita. Tre mesi dopo l’evento tragico, Mel è ancora alla ricerca di un colpevole. Maggie tenta invece di mantenere una parvenza di normalità. Qui conosciamo Macy, la maggiore delle sorelle, che si presenta a casa Vera rivelando la sua identità.
Il primo contatto porta le tre a scoprire i loro poteri. Macy ha la telecinesi, Mel può bloccare il tempo e Maggie sentire i pensieri della gente. Le tre conoscono Harry, il loro angelo bianco che rivela tutto sulla loro natura: sono le streghe più potenti di sempre ma riceveranno i loro poteri pienamente solo se accetteranno il loro destino e dovranno farlo tutte e tre.
Affrontare il loro primo demone, che sembra aver ucciso la madre, le porterà a dire di sì ma quando tutto sembra andare per il meglio, un messaggio dal quadrante degli spiriti dice di essere Marisol e di non fidarsi di Harry che compare misteriosamente alle spalle delle ragazze.
Che cosa è successo questa settimana?