Charmed 1×01 streaming: il primo demone

Mel si imbatte in Lucy e la spolvera di bicarbonato. La ragazza non è affatto un demone. Intanto, nella libreria della sorellanza, Brian chiede a Maggie di baciarlo un’ultima volta prima di rivelarsi il demone. Maggie lo allontana mentre Macy lo riempie di bicarbonato, eliminando il demone e ritrovandosi con un Brian molto confuso lì sul pavimento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le tre sorelle sembrano ora unite e Mel e Maggie raccontano a Macy della loro madre. Lei di rimando racconta la sua solitaria infanzia. Più tardi, mentre Mel e Maggie dormono a fianco a lei, Macy ricorda che il demone dei boschi non è stato sconfitto. Brian non era “freddo” e dunque non era il demone che aveva ucciso la loro madre. Quando dà la notizia a Maggie, Mel è già all’università, arrabbiata per il ritorno di Thaine.

La ragazza inizia a sentire freddo e quando entra nell’edificio è tutto estremamente gelato. Si ritrova faccia a faccia con Thaine che si rivela nella sua forma ghiacciata. Secondo Macy il demone si nutre di donne potenti assorbendone le forze. Mel e Maggie chiamano Harry che dice loro che i poteri non funzioneranno, solo il Potere del Trio può sconfiggere Thaine ma per usarlo devono accettare il loro destino.

La scelta, dunque, dev’essere compiuta

IndietroAvanti