Scorri le foto in alto per tutte le teorie dei fan, da Alex Drake a Mona, erano giuste!

Era chiaro sin da quando la notizia del suo improvviso ritorno in Pretty Little Liars sarebbe avvenuto negli ultimi dieci episodi, che il Pastore Ted avrebbe avuto un ruolo determinante per gli ultimi sviluppi della storyline di Spencer e la sua famiglia. In tantissimi, infatti, hanno indovinato che si trattava del padre di Charlotte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La stessa Charlotte della quale in moltissimi altri intuirono il percorso di riassegnazione di sesso, convinti che Charles DiLaurentis non fosse un uomo, ma una donna.

Sarebbe stato difficile che qualche fan dei romanzi di Sara Shepard non avesse azzardato la teoria secondo cui anche nel telefilm ispirato ad essi l’ex sfigata Mona sarebbe stata la prima persecutrice delle Pretty Little Liars. E così è stato, con sorpresa di tutti coloro che non gli avevano creduto!

Sembra impossibile pensarlo adesso, eppure ben prima che Ezra rivelasse la sua oscura ossessione per Alison DiLaurentis e di aver approntato un romanzo su di lei, in tanti sospettavano che un giorno sarebbe andata proprio così. Vi state mangiando le mani per aver trascurato le teorie di allora?

Una delle teorie vincenti più vicine a noi è sicuramente quella degli ovuli di Emily impiantati da A.D. nell’utero di Alison. Prima che questo particolare fosse rivelato, talmente ampia era stata l’eco di questa teoria, che i giornalisti avevano cominciato a chiedere spiegazione agli attori stessi della serie. E’ stato difficile farla ai fan di Pretty Little Liars!

La rivelazione di Cece Drake come Big -A fu in realtà un’intuizione più che il risultato di una teoria, poiché durante una diretta sui social Keegan Allen aveva involontariamente inquadrato alcune vecchie foto di Vanessa Ray appese nei camerini, dove evidentemente si preparavano le scene della sua confessione. Be’, sorpresa rovinata!

Chi di noi non ha intuito con largo anticipo dell’esistenza di una gemella di Jessica DiLaurentis? Il suo modo sinistro di comportarsi non poteva che nascondere un oscuro segreto, e poi diciamocelo: la trama dei romanzi doveva pur essere riadoperata in qualche modo nello show!

In moltissimi anticiparono il ritorno di Mona dal mondo dei morti, e non soltanto perché la sua uscita di scena avrebbe indignato troppo il fandom, ma anche perché un insider dello show svel tutto online dando adito alle teorie più elaborate ed azzeccate!

Il look di Mary Drake consentiva già di primo acchito di leggerle addosso la verità sulla sua maternità di Spencer, ma in tanti, specialmente online, sono sempre stati convinti che Spencer non potesse essere completamente una Hastings!

foto

Indietro