Le parole di Charlie Heaton

C’è un po’ di malcontento tra i fan di Charlie Heaton a causa della quarta stagione di Stranger Things. Se non avete ancora completato la visione dei primi 7 episodi della serie, che ha debuttato lo scorso 27 maggio su Netflix, vi conviene non proseguire con la lettura del pezzo per non imbattervi in spoiler. Le puntate in questione hanno scatenato le critiche da parte dei fan del personaggio di Jonathan. Secondo molti il fratello maggiore di Will avrebbe un ruolo molto più marginale e meno importante rispetto al passato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come sappiamo infatti il ragazzo si è trasferito in California insieme alla sua famiglia e non ha perciò partecipato attivamente alle missioni esplorative avvenute a Hawkins. Qui vediamo Nancy sempre più vicina al suo ex Steve e, secondo alcuni, potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra i due già negli ultimi due episodi in uscita il prossimo luglio. In seguito alle numerose lamentele da parte dei fan l’attore ha deciso di rispondere e lo ha fatto attraverso un’intervista rilasciata per GQ.

So perché me lo chiedi. E certo, ho visto alcuni forum come Screen Rant o simili in cui si chiedeva ‘Che fine ha fatto il personaggio?’ – ha esordito Charlie HeatonÈ un cast corale; ovviamente ogni stagione hanno introdotto nuovi personaggi, personaggi meravigliosi, e hanno portato la storia in posti diversi“. “Lo troviamo in un momento in cui mette in discussione se stesso e la sua relazione“, ha poi proseguito l’attore, che vive nella vita reale una storia con la collega Natalia Dyer (Nancy).

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Io e Natalia stiamo insieme da molto tempo, quindi a volte devi anche separare le cose. Le persone si confondono“, ha concluso. Negli ultimi giorni sono poi usciti alcuni dettagli sul suo salario all’interno dello show.

Ecco quanto guadagnerebbe per episodio

Avanti