Charlie Heaton e Natalia Dyer raccontano dei loro personaggi in Stranger Things a Giffoni 2019

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proseguendo la loro chiacchierata a Giffoni 2019, Charlie Heaton e Natalia Dyer svelano anche cosa ne sarà dei loro personaggi in Stranger Things in futuro, ammettendo, però, di non avere rilevanti news in merito:

“I nostri personaggi sono cresciuti tanto, sia insieme che singolarmente. Nella terza stagione la loro cresciuta è continuata. Non sappiamo cosa succederà in futuro, i registi non ce ne hanno parlato. Quello che è certo è che loro sono partiti da due contesti completamente diversi e si sono trovati dalla necessità di combattere il mostro. Anche affrontare i loro drammi personali li ha aiutati molto. Adesso sono davanti ad una nuova sfida: cosa accadrà e cosa ne sarà del loro futuro?”

Infine, Charlie e Natalia a Giffoni 2019 svelano anche quello che pensano del futuro dopo la fine della serie Netflix:

“Sappiamo che i personaggi che interpretiamo in Stranger Things non dureranno per sempre, e questa senza dubbio potrebbe essere una preoccupazione. Questo show ha avuto un successo incredibile e non sappiamo se un domani faremo mai parte di un qualcosa che abbia così tanto successo. Tuttavia non è la fama ad essere importante.. Un attore non deve fare questo mestiere soltanto per il successo. Quando abbiamo iniziato, non sapevamo dove sarebbe potuto arrivare Stranger Things. Non c’era la ricerca del successo, ma di fare un qualcosa di valido. La fortuna di un attore è quella di poter vestire panni di sempre e di fare esperienza diverse. Con Stranger Things abbiamo avuto la possibilità di avere delle basi solide e di poter affrontare in futuro qualsiasi cosa”

Non ci resta, a questo punto, che fare un grande in bocca al lupo a Charlie Heaton e Natalia Dyer e attendere news sulla prossima stagione di Stranger Things.

IndietroAvanti