Ospiti a Giffoni 2019, Charlie Heaton e Natalia Dyer hanno raccontato i segreti dei loro personaggi in Stranger Things

Tra le serie tv più amate e di successo degli ultimi anni c’è certamente Stranger Things. Solo lo scorso 4 luglio la piattaforma streaming Netflix ha rilasciato gli episodi della terza stagione, che hanno appassionato tutti i fan dello show. Tra i protagonisti del telefilm, come ben sappiamo ci sono anche Charlie Heaton e Natalia Dyer, che danno il volto rispettivamente a Jonathan e Nancy. I due nella giornata di domenica 21 luglio sono giunti come ospiti di Giffoni 2019, raccontando i segreti dei loro personaggi, e svelando anche qualche piccola curiosità in merito. Ma scopriamo le dichiarazioni più salienti di Charlie e Natalia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Giunti in conferenza stampa, i due attori di Stranger Things hanno da subito preso parola, svelando cosa si nasconde dietro Jonathan e Nancy, e quali sono gli elementi che li contraddistinguono. Queste le parole di Charlie Heaton e Natalia Dyer:

“I nostri personaggi stanno crescendo. Sono nella fase tra l’essere ragazzi e l’essere adulti. E stanno crescendo con noi in tutti i sensi”

A dire la sua in merito è anche l’attrice, che aggiunge:

“Una delle cose che mi piace di più del personaggio di Nancy è proprio la sua cresciuta, sia a livello umano che professionale. Si trova a confrontarsi con questa dualità nella sua vita, che è quella della lotta al sovrannaturale, che la rafforza nella sua lotta contro l’ingiustizia, e contro un mondo maschilista”

Ma non solo. Vediamo cosa hanno raccontato in seguito Charlie Heaton e Natalia Dyer a Giffoni 2019.

Avanti