Charlie Cox sarà Daredevil in Spider-Man 3? Nessuna certezza

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo che l’affermazione di Kevin Smith ha fatto il giro del mondo, il regista è voluto tornare sui suoi passi. Infatti ha voluto ribadire che si tratta solo di un rumor che ha sentito in giro. Non pare che siamo quindi di fronte a un’indiscrezione di un insider, ma di un passaparola che potrebbe o meno risultare veritiero.

In ogni caso non c’è da negare che Sony abbia voglia di espandere la rosa di personaggi all’interno dei film di Spider-Man. A confermarlo c’è la volontà di inserire Spider-Man anche nella storia di Venom con Tom Hardy, la cui seconda pellicola è prevista per ottobre 2020. Non bisogna dimenticare nemmeno il prossimo all’arrivo Morbius con Jared Leto, all’interno del cui trailer ha spiccato un poster con Spider-Man.

Ciò non toglie che il coinvolgimento di Charlie Cox e del suo Daredevil potrebbero non avvenire mai. Di certo i fan del personaggio ne resterebbero estasiati, dato che la serie, tra il gruppo delle cancellate da Netflix, era sicuramente la più amata.

Vi ricordiamo che, almeno per il momento, l’uscita di Spider-Man 3, con o senza Charlie Cox, ma con Tom Holland, è prevista per il 16 luglio 2021 in USA. Le riprese della pellicola, COVID-19 permettendo, dovrebbero iniziare verso luglio, e solo allora potremmo iniziare ad avere maggiori informazioni in merito alla trama e al cast.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti