The Originals – Charles Michael Davis rivela la sua scena preferita
Charles Michael Davis su The Originals – L’attore rivela la sua storyline preferita The Originals è stata sicuramente una serie…
Charles Michael Davis su The Originals – L’attore rivela la sua storyline preferita
The Originals è stata sicuramente una serie molto importante per la carriera di Charles Michael Davis. Prima di allora, l’attore aveva avuto partecipato come guest star nella nona stagione di Grey’s Anatomy. TO è stata perciò la prima serie che l’ha visto come protagonista principale. Nel corso dell’intervista, Davis ha rivelato quale è stata la storyline riguardante Marcel che ha preferito di più.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Penso la terza stagione, quella in cui Marcel è diventato un super vampiro – ha ricordato Davis – l’ho davvero apprezzata perché sono riapparso alla fine“. Spazio poi ad un ricordo legato ai Rebel. Marcel e Rebekah ci hanno infatti fatto penare per gran parte della serie. Ma le nostre speranze sono state poi accontentate nel corso del series finale, quando la coppia si è finalmente ricomposta.
Ecco cosa pensa Charles Michael Davis dei Rebel