Charles Melton parla per la prima volta del bacio tra Veronica e Reggie, avvenuto nell’ultima puntata di Riverdale, e discute sul futuro della coppia

Charles Melton ha parlato per la prima volta del bacio choc avvenuto nel corso della nona puntata di Riverdale. Il teen drama The CW è tornato in onda la scorsa settimana con una grossa sorpresa. Veronica e Reggie, che nelle passate puntate sono apparsi sempre più vicini, si sono baciati. Questo bacio arriva a distanza di qualche settimana dall’addio di Archie alla Lodge e dalla sua fuga da Riverdale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo momento ha però diviso fortemente i fan della serie. C’è chi è particolarmente affezionata alla coppia dei Varchie e che non ha visto di buon occhio questo triangolo. C’è invece poi chi è sembrato entusiasta di vedere insieme Reggie e Veronica e di questa riproposta on screen della coppia formata da Melton e Camila Mendes. Ora anche l’attore ha voluto dare la propria opinione in merito e ha svelato qualche anticipazione sul futuro della coppia.

Leggiamo insieme le sue parole

Avanti