Camila Mendes e Charles Melton: ritorno di fiamma

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, cantava Antonello Venditti in un suo celebre brano. E sembra essere esattamente questo ciò che è accaduto a Camila Mendes e Charles Melton, che sembrerebbero aver ritrovato la sintonia perduta a distanza di quasi due anni dall’addio ufficiale. La notizia è stata riportata da E! News, che avrebbe raccolto la testimonianza di una persona molto vicina alla coppia.

Questa fonte avrebbe rivelato che il loro addio era stato consensuale e che lavorare a stretto contatto sul set di Riverdale li abbia fatti ritrovare. Lo stare spesso insieme, anche in compagnia di amici, abbia fatto loro capire quanto forte sia la loro connessione. In questi anni Camila aveva iniziato una relazione con il modello e fotografo Grayson Vaughan, dal quale si era separata pochi mesi fa. E chissà che uno dei motivi di questo addio sia proprio Charles.

Intanto la coppia ha da poco terminato le riprese della quinta stagione di Riverdale. Gli ultimi episodi della nuova annata torneranno a partire dal prossimo 11 agosto. Terminato il percorso della quinta stagione si ripartirà immediatamente, a novembre, con la sesta. Il debutto è infatti previsto per il 16 novembre 2021.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti