L’errore di Charles Melton

Per colpa di Charles Melton esiste un’altra vittima degli errori sui tatuaggi. L’attore di Riverdale ha infatti raccontato nel corso di un’intervista per il programma The Kelly Clarkson Show di essere il responsabile di un tattoo che presenta un errore grammaticale impresso sulla pelle di una sua ammiratrice. L’attore ha riportato quella che ha definito l’esperienza più strana che ha trascorso con una sua fan durante la trasmissione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Probabilmente direi quella volta che una fan è venuta da me e mi ha chiesto di scrivere ‘Love is love’ e per qualche motivo ho sbagliato a scrivere love, ma lei voleva tatuarselo sul polso – ha raccontato Charles – E io le ho detto: ‘Mi dispiace tanto’, e lei: ‘No, no, no, lo terrò’“. Melton ha poi dichiarato di non aver mai visto il risultato finale. “Ma sono sicuro che se vedi qualcuno che ha la scritta ‘Love is Love’ con la parola Love cancellata, quella è la mia opera d’arte“. La Clarkson ha ammesso di aver vissuto con la stessa ansia una richiesta simile ricevuta da un fan.

C’è molta pressione perché mi dico: ‘Va bene, ora faccio il corsivo? Faccio il corsivo? Cosa devo fare?“, ha dichiarato Charles Melton. Intanto l’attore si gode il ritrovato amore con Camila Mendes. Sembra infatti che tra i due colleghi di Riverdale sia ritornato il sereno dopo l’addio avvenuto nel 2019 e che si siano ricongiunti. Charles e Camila sono stati più volte avvistati insieme, prima in compagnia di amici in comune (il cast della serie) e poi anche da soli.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma soltanto nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale da parte di una fonte vicina alla coppia. Ecco quello che ha raccontato

Avanti