Charles Melton, le sue colleghe non l’hanno mai visto in Riverdale

Charles Melton sta vivendo un momento di enorme successo. È da poco uscito su Netflix (ma soltanto negli Stati Uniti e in Canada) May December, un nuovo film che lo vede tra i protagonisti. Al centro della trama il racconto della storia d’amore, che fece enorme scalpore, tra una professoressa (intepretata da Julianne Moore) e uno studente (Melton).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice premio Oscar per Still Alice vestirà i panni di Gracie, mentre Charles quelli del giovane marito Joe. La coppia ha tre figli, di cui due gemelli che stanno per diplomarsi. La vita della coppia diventerà oggetto di studio da parte di una produzione cinematografica, che vuole trasformarla in un film.

L’attrice Elizabeth Berry, interpretata da Natalie Portman, sarà colei a cui sarà affidato il compito di raccontare questa storia. Per diversi mesi vivrà insieme a loro per poter studiarli da vicino e poterli raccontare al meglio. Una pellicola che sta dando enormi soddisfazioni personali all’ex protagonista di Riverdale.

Grazie a questo ruolo infatti Melton ha guadagnato la sua prima candidatura ai Golden Globes e, secondo molti, potrebbe addirittura puntare ai prossimi Oscar. Davvero un ottimo punto di svolta per la carriera di Charles, che nel teen drama The CW non ha sicuramente avuto la possibilità di mostrare al meglio le sue caratteristiche.

E a proposito della serie che gli ha donato la maggiore popolarità, né la Portman né la Moore lo avevano mai visto all’opera. Nel corso di un’intervista rilasciata a Pop Buzz il giornalista ha chiesto alle due attrici premio Oscar se avessero mai avuto modo di ammirare Charles Melton in Riverdale.

Le due interpreti, con un po’ di imbarazzo, hanno ammesso di non aver mai visto la serie e di conseguenza neanche il loro collega. E chissà se decideranno un giorno di recuperare Riverdale. In quel caso consigliamo loro di armarsi di molta pazienza…