Charles Melton ha postato su Instagram una vecchia foto di suo nonno ed in molti hanno notato una straordinaria somiglianza con lui

Charles Melton ha un doppelganger come un qualsiasi personaggio di The Vampire Diaries? Scherzi a parte, il protagonista di Riverdale ha davvero stupito tutti con l’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram. L’attore, di recente al cinema con il film Bad Boys for Life, ha mostrato una foto di suo nonno paterno ed è impossibile non notare una forte somiglianza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Visualizza questo post su Instagram

a photo of my grandpa from 1943 love you Papa Yu

Un post condiviso da Charles Melton (@melton) in data:

Una foto di mio nonno del 1943 – scrive Charles sotto lo scatto incriminato – ti voglio bene papa Yu“. Se si guarda senza leggere la didascalia questa foto, si penserebbe automaticamente ad uno shooting in bianco e nero con protagonista Melton. L’attore ha una madre di origini coreane, mentre suo padre ha antenati Cherokee. Nel corso della sua adolescenza Charles si è spostato di frequente di città in città a causa del lavoro del papà (militare).

La foto ha ovviamente scioccato i tanti fan del protagonista di Riverdale e in molti hanno notato la straordinaria somiglianza. Tra i tanti commenti ricevuti, anche qualche volto noto della tv e quella che secondo i media potrebbe essere la nuova fiamma di Charles Melton.

Leggiamo insieme i commenti

Avanti