Charles Melton e Joseph Quinn insieme in un nuovo film? Il rumor
Charles Melton e Joseph Quinn reciteranno insieme in un nuovo film (che vede tra i protagonisti anche Kit Connor)?
Charles Melton e Joseph Quinn insieme
Un film che mostrerà Charles Melton e Joseph Quinn insieme? Si sta diffondendo in queste ore un nuovo rumor che vede i due attori protagonisti. Si tratta di un momento d’oro per entrambi gli interpreti. Melton, dopo diversi anni nel cast di Riverdale, si gode un momento particolarmente fortunato grazie al film May December.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa pellicola, che lo vede al fianco di Julianne Moore e Natalie Portman, sta ricevendo critiche parecchie positive che gli hanno permesso di ottenere nomination in importanti premi. Un’interpretazione che ha squarciato il velo di snobismo che lo circondava per aver fatto parte per anni del cast di un teen drama.
Anche Quinn sta vivendo un momento particolarmente fortunato della sua carriera. Dopo l’enorme successo conquistato grazie a Stranger Things, in cui ha interpretato il ruolo di Eddie nella quarta stagione, l’attore è stato selezionato tra i protagonisti del sequel de Il gladiatore tutt’ora in produzione.
Qualche giorno fa è stata poi annunciata la presenza di Joseph nel cast del reboot de I fantastici 4 nei panni di Johnny Storm / Torcia Umana. Ora i due attori potrebbero ritrovarsi insieme in un nuovo progetto.
A riportare la notizia è stato il sito The InSneider. Charles Melton e Joseph Quinn sarebbero stati adocchiati per il nuovo film del regista e sceneggiatore Alex Garland. Il progetto in questione, ancora senza nome, dovrebbe vedere tra i protagonisti anche diversi volti noti del piccolo schermo.
Il primo nome che ci salta all’occhio è quello di Kit Connor. L’attore è noto al grande pubblico per essere uno dei due protagonisti di Heartstopper, serie tv Netflix. Nel cast ci sarebbe anche Will Poulter, ultimamente visto in Guardiani della Galassia 3. Chiuderebbero la lista anche Cosmo Jarvis e D’Pharaoh Woon-A-Tai.
A questi nomi sarebbero da aggiungere anche quelli di Melton e Quinn. Ma andrà davvero così?