Riverdale 6, la midseason premiere

Nonostante la loro storia sembrerebbe essere terminata, Charles Melton e Camila Mendes continueranno a trascorrere del tempo insieme sul set di Riverdale. I loro personaggi, Reggie e Veronica, vivono infatti una storia d’amore che è praticamente concisa con il riavvicinamento dei due rispettivi attori. Cambio di sceneggiatura anche in futuro, in caso di confermata separazione?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

È ancora troppo presto per capirlo. Intanto il prossimo 20 marzo ci godiamo il ritorno della serie con il sesto episodio della sesta stagione. È stata nel frattempo ufficializzata dalla The CW la sinossi ufficiale del debutto, intitolato Unbelievable: “Mentre iniziano a diffondersi notizie sull’attentato a casa Andrews, Archie, Betty e Jughead iniziano a fare i conti con i misteriosi effetti collaterali dell’esplosione. Altrove, Veronica viene travolta quando apprende che Hiram potrebbe essere stato coinvolto e Cheryl è consumata dal senso di colpa quando crede di aver contribuito all’esplosione”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si torna perciò a Riverdale, dopo i cinque episodi speciali che hanno avuto luogo nella città sovrannaturale di Rivervale. Dalla sinossi si evince che lo show ricomincerà esattamente dove si è interrotta la quinta stagione, e cioè da quella bomba lasciata da Hiram Lodge prima del suo addio alla città (e alla serie).

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti