Nuovo amore per Charles Melton?

C’è un nuovo amore all’orizzonte per Charles Melton? Sembrerebbe essere infatti terminata la relazione tra l’attore di Riverdale e la sua collega, Camila Mendes. I due si erano allontanati nel 2019 e si sono poi ritrovati lo scorso giugno sul set del teen drama più forti di prima. Ora però qualcosa sembra essere cambiato ulteriormente, visto che sul web si parla di una nuova frequentazione in corso per l’attore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Daily Mail ha infatti fotografato Charles in compagnia della film maker Chase Sui Wonders. I due sono stati paparazzati insieme per le strade di New York lo scorso weekend. In una foto si nota poi Melton appoggiare il suo braccio intorno al collo della ragazza mentre attraversano una strada. In un’altra la Wonders è stata beccata mentre è seduta sulle gambe di Charles fuori un ristorante. Di recente i due hanno postato una foto sul balcone del medesimo hotel. Inoltre ad inizio mese Chase Sui Wonders è stata vista indossare la stessa giacca indossata da Charles Melton sul suo profilo Instagram.

Con molta probabilità l’incontro tra i due è avvenuto sul set del cortometraggio Wake fatto da Vogue China, in cui i due erano co-protagonisti. Ad oggi non si hanno però conferme ufficiali da parte dei diretti interessati né un commento da parte della (ormai ex?) Camila Mendes. Ci siamo persi perciò un passaggio e non sappiamo quando effettivamente i due si sarebbero lasciati, visto che trascorrono molto tempo sul set di Riverdale.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto è tutto pronto al ritorno del teen drama sulla The CW. Il primo episodio della seconda metà della sesta stagione debutterà il prossimo 20 marzo negli Stati Uniti.

Ecco cosa succederà

Avanti