Riverdale – Charles Melton ed il soprannome per la sua Camila Mendes
Camila Mendes racconta: “Ecco come mi chiama Charles Melton” L’attrice Camila Mendes ha raccontato come ci si sente a condividere…
Camila Mendes racconta: “Ecco come mi chiama Charles Melton”
L’attrice Camila Mendes ha raccontato come ci si sente a condividere il set con il proprio fidanzato. Il suo non è di certo l’unico caso in Riverdale (citofonare a Lili Reinhart e Cole Sprouse), ma per l’interprete di Veronica è di certo una grossa novità. “È molto, molto intenso – ha svelato la Mendes – non puoi parlare con lui, non puoi guardarlo. Mangia solo anacardi arrotolati nel formaggio“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCamila confessa poi al giornalista di Entertainment Online qual è il soprannome con cui Charles la chiama. “Sono ‘baby dragon’ – svela l’attrice – sono proprio come un piccolo drago perché sono un po’ feroce. Sono carina, ma un po’ psicopatica“. Un nickname che ci sembra rispecchiare completamente la personalità della ragazza. La relazione tra Camila Mendes e Charles Melton sembra perciò proseguire a gonfie vele. Intanto, Riverdale prosegue ancora per qualche settimana prima della pausa invernale. Ma con la mente, siamo ancora fermi al fantastico episodio flashback della scorsa settimana che ci ha mostrato Camila Mendes nei panni di una giovanissima Hermione Lodge.
Vediamo insieme un divertente dietro le quinte