Cole Sprouse e Charles Melton si sono feriti durante una scena – la confessione
Charles Melton ha confessato che, durante una scena della seconda stagione di Riverdale, ha ferito (ed è stato ferito a…
Charles Melton ha confessato che, durante una scena della seconda stagione di Riverdale, ha ferito (ed è stato ferito a sua volta) da Cole Sprouse
Non possiamo di certo dire che Charles Melton e Cole Sprouse non siano dei veri e propri professionisti. I due attori di Riverdale sono stati i protagonisti di un simpatico (ma doloroso) retroscena. Nel corso della seconda stagione del teen drama The CW, i rapporti tra i due non erano decisamente buoni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJughead e Reggie facevano infatti parte di due fazioni completamente opposte e il secondo, fortemente incitato da Hiram Lodge, ha dato il via ad un vero e proprio scontro fisico con l’aspirante giornalista. Nella lotta tra i Serpents e la squadra di football della scuola, ci fu anche un ferito: Fangs.
Proprio durante le riprese di questa scena, Charles Melton e Cole Sprouse si sono dati davvero da fare per rendere il momento ancora più credibile. Forse troppo. A giudicare da quanto raccontato dall’interprete di Reggie, devono essersele date di santa ragione…
Ascoltiamo insieme le parole di Melton