Riverdale 6, cosa sappiamo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutto pronto per il debutto della sesta stagione di Riverdale. E’ passato meno di un mese dal finale di stagione della quinta annata, che ci ha lasciato un enorme cliffhanger sul destino di Archie e Betty. Prima di andare via per sempre da Riverdale, dopo essere stato esiliato da sua figlia Veronica, Hiram Lodge ha infatti lasciato una bomba sotto il letto del “red paladin”. Con molta probabilità ipotizziamo che Archie riuscirà a salvarsi e il primo trailer conferma che lo ritroveremo più in forma che mai.

Proprio il primo video ufficiale della nuova stagione ci ha regalato una serie di novità importanti. Innanzitutto vediamo per la prima volta Kiernan Shipka nuovamente nei panni di Sabrina Spellman, dopo l’annuncio dell’episodio crossover tra Riverdale e Chilling Adventures of Sabrina. A finire al centro dei sospetti dei fan è stata però una frase di Betty. La ragazza dichiara infatti al fidanzato Archie di essere pronta a diventare mamma di un suo bambino. Secondo gli appassionati ciò significa che la ragazza potrebbe essere incinta nella nuova stagione.

Sarà davvero così? Non ci resta che attendere il prossimo martedì 16 novembre, data in cui è previsto il ritorno del teen drama sulla The CW. Ritroveremo ovviamente anche Charles Melton nello show e scopriremo come evolverà la relazione tra Veronica e Reggie.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti