Charles Melton di Riverdale ha acquistato una casa da 3 milioni di dollari
Charles Melton, interprete di Reggie in Riverdale, ha comprato una nuova casa da 3 milioni di dollari: le foto degli interni
Il nuovo nido di Charles Melton
Oggi vi portiamo a fare un tour virtuale nella nuova casa di Charles Melton! Dopo avervi portato nella splendida abitazione di Nina Dobrev alle porte di Hollywood, è arrivato il momento di farvi fare la stessa cosa nel nido che ospiterà l’attore di Riverdale. L’immensa nuova abitazione dell’interprete di Reggie si trova a Silver Lake, in California, e si sviluppa su circa 3 ettari di terreno. Dotata di 4 camere da letto e 4 bagni, la casa è stata costruita nel 1913 ed è stata pagata da Melton ben 3 milioni di dollari.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Nella parte inferiore si trova un secondo soggiorno, che ha una cabina armadio e un bagno. Il passaggio nella parte esterna avviene attraverso alcune porte scorrevoli in vetro, dove c’è un patio in cemento con una piscina dal fondo scuro e la spa. Per intrattenere gli ospiti nella parte all’aperto, c’è un bar dotato di un barbecue incorporato. L’abitazione è poi dotata di una casetta per gli ospiti che si trova all’estremità posteriore della proprietà, dotata di un proprio vialetto e il posto auto coperto.
La seconda casa include un bagno e una camera da letto/zona giorno congiunta. Insomma, Charles Melton ha proprio fatto centro. Secondo alcuni rumor l’attore si sarebbe da poco congiunto con la sua ex e collega Camila Mendes, che interpreta il ruolo di Veronica Lodge in Riverdale. Chissà quanti giorni trascorreranno insieme i due nella nuova abitazione di Charles ora che si sono ricongiunti.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto anche i loro rispettivi alter ego all’interno del teen drama si sono ufficialmente ritrovati e sono entrati in affari insieme. I due hanno infatti aperto il loro casino, che potrebbe essere al centro di nuovi misteri nella prossima stagione.
Ecco cosa sappiamo sulla sesta annata