Charithra Chandran ha rivelato di essersi nascosta prima di una scena clou di Bridgerton 2
Charithra Chandran, Edwina in Bridgerton 2, ha rivelato di essere rimasta nascosta per un po’ prima dell’inizio delle riprese di una scena
Il commento di Charithra Chandran
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUno dei momenti che ha preoccupato di più Charithra Chandran è stato sicuramente quello della fuga dalla chiesa di Edwina, che ha di fatto mandato all’aria le nozze combinate tra lei e Anthony. “Correre lungo la navata, ero così preoccupata. Stavo per inciampare e distruggere il vestito, farmi male ma è andata sorprendentemente bene, in realtà“, ha commentato l’attrice. “Ho pensato genuinamente di star per svenire nel registrare la scena. Quella sensazione era così reale“, ha continuato.
Intanto a oggi non sappiamo se la Chandran tornerà o meno in futuro a vestire nuovamente i panni di Edwina. In molti sui social pensano che rivedremo la dama anche nella terza stagione e assisteremo alla nascita della sua storia d’amore con il principe Friedrich, come caldamente consigliato dalla Regina Charlotte. Si tratta però di illazioni che, per ora, non hanno alcuna conferma ufficiale nei fatti o in dichiarazioni degli addetti ai lavori.
Ritroveremo invece nella prossima annata sia Anthony che Kate. Sia Jonathan Bailey che Simone Ashley hanno infatti confermato che saranno presenti anche nella terza stagione. Top secret il tipo di ruolo che andranno ad occupare. Con molta probabilità si tratterà di un ruolo di supporto a quello dei protagonisti principali dei nuovi episodi, un po’ come è accaduto quest’anno con Phoebe Dynevor e la sua Daphne.
Le news non sono finite qui