Bridgerton, anche Phoebe Dynevor fuori dal cast?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se da un lato l’assenza di Charithra Chandran dal set di Bridgerton non stupisce troppo, fa decisamente più notizia il possibile addio di Phoebe Dynevor. Come scritto poc’anzi, la produzione della terza stagione dello show è ufficialmente iniziata e il cast è già tornato sul set. All’appello però manca proprio la Dynevor, protagonista della prima stagione.

L’attrice, che interpreta il ruolo di Daphne, non è ancora arrivata sul set e questo ha scatenato i dubbi dei tanti fan dello show. Da quel che risulta infatti Phoebe è al lavoro su un nuovo progetto, che sembra un vero e proprio viaggio itinerante. Nelle ultime settimane l’attrice ha postato foto e stories da New York, da Il Cairo e negli ultimi giorni persino dall’Asia. Attualmente, sempre secondo gli scatti pubblicati, Phoebe Dynevor si troverebbe in India.

C’è qualcuno che pensa che la presenza dell’attrice nel paese asiatico sia dovuto proprio a Bridgerton. Secondo questa teoria Phoebe si troverebbe lì per girare alcune scene nel paese d’origine di Kate Sharma, la novella sposa di suo fratello Anthony. Ricordiamo infatti che la dama interpretata da Simone Ashley tornerà anche nella terza stagione. Il “diamante” della prima stagione trascorrerà qualche giorno nella terra di sua cognata? È un’ipotesi tutt’altro che improbabile. Non ci resta che attendere ulteriori conferme a riguardo per capire se la Dynevor farà parte o meno del cast della terza annata.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti