Electro, Doc Ock e Goblin nei nuovi poster di No Way Home

Sony ha rilasciato i character poster dei villain di Spider-Man No Way Home: Goblin di Willem Dafoe, Dottor Octopus di Alfred Molina ed Electro di Jamie Foxx. Queste immagini sono le prime a ritrarre i tre cattivi, e fanno parte della promozione internazionale del film.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ormai manca all’uscita di Spider-Man: No Way Home, in uscita il 15 dicembre nei cinema italiani. Le prevendite per il nostro paese partiranno dal 6 dicembre, per potersi assicurare un posto in sala già dal day one, e scoprire se Peter Parker riuscirà a sconfiggere le minacce del multiverso.

A questo punto il film è entrato nel vivo della campagna promozionale, per questo online sono arrivati tre character poster ufficiali dei villain di questa storia. Ancora non abbiamo a disposizioni immagini dedicate a Lizard o all’Uomo Sabbia.

Ma ecco i poster:

villain character poster spider-man no way home
I poster


La tensione è alle stelle, in attesa di scoprire se Tobey Maguire e Andrew Garfield saranno in Spider-Man No Way Home. Proprio per questo negli USA è partita una rivendita secondaria dei biglietti su eBay, con cifre che raggiungono i 25mila dollari.


Guarda anche la nostra intervista al cast di Eternals!

Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.