Chris Evans non sarà nel film Project Artemis con Scarlett Johansson

Qualche mese fa Deadline aveva annunciato che Chris Evans e Scarlett Johansson si sarebbe incontrati nuovamente per recitare nel film Project Artemis. Tuttavia la pellicola ha subito un cambiamento nel cast: Channing Tatum sostituirà il volto di Captain America. Anche la regia passerà il suo testimone, da Jason Bateman a Greg Berlanti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Apple TV+ si è assicurato i diritti di questo imponente progetto, raggiungendo un accordo da 100 milioni. Tuttavia ancor prima di iniziare la produzione ci sono stati una serie di cambiamenti in corso d’opera.

Al momento Channing Tatum è in trattative mentre Berlanti ha chiuso il suo accordo per Project Artemis. Jason Bateman doveva dirigere il film, ma ha lasciato il progetto a causa di differenze creative. La ricerca del regista e la disponibilità di Berlanti hanno cambiato il programma, cosa che quindi ha costretto Chris Evans a ritirarsi a causa di alcuni conflitti lavorativi. Infatti l’attore dovrebbe iniziare a girare il dramma Pain Hustlers per Netflix a breve.

Rose Gilroy ha scritto la sceneggiatura del progetto, i cui dettagli sono tenuti segreti. La storia è descritta come una commedia romantica ambientata sullo sfondo del lancio sulla luna dell’Apollo 11 del 1968. Non sappiamo quando uscirà su Apple TV+.

Per Channing Tatum, questo è il suo primo contratto da quando è uscito il film The Lost City. Tra i prossimi progetti di Scarlett Johansson, oltre a questo, troviamo altre due pellicole: Asteroid City e Bride. Nel futuro di Chris Evans, invece, compaiono Ghosted, Pain Hustlels, come anticipato, The Gray Man, in arrivo su Netflix, e Red One.