Figlia di Carrie Fisher e nipote di Debbie Reynolds, Billie Lourd passa da Chanel #3 di Scream Queens al cast di American Horror Story 7.

Ryan Murphy sposta le sue star da uno show all’altro con una facilità che consente ormai di parlare di lui come il capocomico di una brigata di attori fedeli. Dopo aver visto Sarah Paulson in American Crime Story, Jessica Lange in Feud e Emma Roberts in Scream Queens, oggi sappiamo che nel cast di American Horror Story 7 si unirà un’altra buona conoscenza di Murphy: si tratta di Billie Lourd, tristemente celebre per essere figlia della sfortunata Carrie Fisher e della leggenda di cinema e teatro Debbie Reynolds, entrambe scomparse a pochi giorni di distanza al tramonto del 2016.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Risultati immagini per billie lourd scream queens gif

La notizia del passaggio della Lourd dal ruolo di Chanel #3 di Scream Queens a quello di vaga antagonista della Paulson in American Horror Story 7 è arrivata per tramite di TheWrap, che d’altronde sostiene di non essere in possesso di altre notizie. E come potrebbe, considerando che Murphy e la sua squadra hanno intenzione di ostacolare la loro circolazione sulla nuova stagione per il secondo anno consecutivo?

Ma non è tutto…

Avanti